"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...!"
Friedrich Wilhelm Nietzsche




venerdì 13 marzo 2009

Utilità

Dopo l'origine non credo necessiti di altre presentazioni anche perchè far ciò devierebbe dalla mia angustia nei confronti di quest'ultime...per quanto riguarda la mia utilità essa risulta essere un pò un foro cieco se rapportata ad applicazioni tecnologiche e computeristiche. Insomma tali cose sono arabo per me,ma ogni frutto ha la sua polpa ed il suo sapore.Con questo intendo dire che ognuno in quanto tale in questa sede(in tutte le sedi) possiede qualcosa che può offrire agli altri,qualcosa che per taluni è vaneggiare per altri astrazione e per altri ancora sostegno e forza.Poi la cosa più affascinante che questo corso ci offre non è essere stereotipati e seguire tuttti la stessa strada dietro un comando,bensì prendere il comando deformarlo e se necessario farlo mostruoso...Cooperare è unire idee profondamente diverse e farne un filo logico magari utile e comprensibile,tirar fuori da una matassa informe e disordinata di lana un caldo maglione...siamo qui per questo e quindi se volete parlare di altro che non ricada a pieno nell'informatica potreste avermi già trovato prima di aver pensato a me...anche perchè chi ve lo fa fare di pensarmi,trovatemi e basta...

4 commenti:

  1. dio santo..anche questo intervento non lascia spazio a commenti...!! perche non dai mai a vedere tutto ciò di norma? perche devo venire a scoprire su un blog che sai filosofeggiare meglio tu del mio professore del liceo?
    cmq stai attento...perche quel "caldo" maglione rivela qualcosa di ancor piu sorprendente... passo e chiudo!!

    RispondiElimina
  2. Bel post, mi piace abbestia!

    Sembra futurismo! "olà! Grandi poeti incendiarii, fratelli miei futuristi!"

    Continua così, mio amico incendiario!

    Passa pure dal mio sblorg, poiché avendomi tu manifestato l'apprezzamento che nutri per il di me eloquio, posso senz'alcun dubbio asserire che troverai visitandolo favella per sollazzare il tuo cerebro.

    RispondiElimina
  3. ciao!sono la ragazza che ama de André ;), mi hai incuriosito e ho visitato il tuo blog. Complimenti scrivi benissimo e Come vedo anche tu di medicina...

    RispondiElimina
  4. Ciao, apprendo dal tuo "profilo completo" che leggi gli esistenzialisti, e mi chiedo se conosci l'autobiografia di Simone De Beauvoir?! Nel caso mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, se invece non è il caso mi permetto di consigliartela; ti avverto però: leggendola, la percezione della mortalità umana si acuisce discretamente (con lo sprono però di chi ha agito, tentando di fare in una vita quello che potrebbe richiedere trecento anni, per dirla alla Sartre...). Giulia

    RispondiElimina